martedì 4 marzo 2008

L'ANGOLO DELLA PUNIZIONE

Stanco delle solite punizioni che si infrangono sulla barriera? stanco delle solite punizioni che finiscono alle stelle e fan comodo solo ai cacciatori? Stanco delle solite ciofeche rantolanti?
se sei stanco di tutto questo e vuoi diventare un asso delle punizioni, ecco finalmente anche in Italia, il metodo che sta spopolando in tutto il mondo: IL METODO SARDI!
Se vuoi imparare finalmente ad alzare il pallone da terra e farlo finire in porta, richiedi IL METODO SARDI, frutto di anni di studio e duro lavoro.
solo per pochi giorni e solo per gli appassionati di questo blog, IL METODO SARDI, sarà pubblicato gratuitamente.
non perdere l'occasione!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

*voce camuffata con patata in bocca e accento tedesco di fantozzi*

ja io essere tedesco di Giarmania, volere comprare da voi nuovizzimo METODO SARDI cosi anche io mi pofoneggero' con miei amici! ma ein piggola informazzione: ci volere tanto x imbarare a calgiare? ho leddo che grande calciatore SARDI avere messo 15/18 pardide prima di segnare? sono menzogne vero ja?
crazie aspetterro' postino di Giarmania

Anonimo ha detto...

Bluondi.

Essele Implendidole Cinese di Cina.

Volele complale 1000000 di METODO SALDI, per livendele in mio paese.

Voleve ola! Subito!

Capile?

Lispondele me! Io volele!

Io volele ola!

Ola!

Rigatò.